Quantcast

Padenghe, scoppia incendio in una palazzina

Martedì le fiamme sono divampate, forse per un corto circuito, dal primo piano di uno stabile in via Metelli. Tutti gli appartamenti sono rimasti agibili.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di martedì 29 agosto è divampato un incendio all’interno di una palazzina residenziale di tre piani in via Metelli 56 a Padenghe, nel bresciano. Sembra che le fiamme, scattate nello spazio comune al primo piano e che poi hanno raggiunto il secondo attraverso la tromba delle scale, siano state causate da un corto circuito.

L’allerta dall’abitazione ha fatto intervenire sul posto i vigili del fuoco di Salò e Desenzano che in poco tempo sono riusciti a spegnere il rogo, lasciando solo i segni di annerimento sulle pareti intaccate.

Le indagini sulle strutture hanno poi accertato che non c’era alcun problema per la stabilità del palazzo, quindi le tre famiglie residenti sono potute rientrare tranquillamente nei loro appartamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.