Ceto, frontale tra due auto, grave una 18enne

Martedì pomeriggio due vetture si sono scontrate sulla statale 42. Per la ferita più giovane è stato disposto il trasferimento in elicottero verso Brescia.

Più informazioni su

(red.) Martedì pomeriggio 28 agosto si è verificato un drammatico incidente stradale a Nadro di Ceto, nel bresciano, in Valcamonica. E’ successo poco dopo le 16,30 sulla statale 42 del Tonale quando due auto si sono scontrate frontalmente. L’impatto è avvenuto vicino a una galleria e ha coinvolto in tutto quattro persone, occupanti dei due veicoli. Si tratta di una 18enne, un 41enne, una 58enne e un 68enne.

La richiesta di soccorsi ha fatto intervenire sul posto due ambulanze da Edolo e Darfo Boario Terme, oltre l’automedica. Ma per la più giovane, parsa in condizioni più gravi, è arrivato anche l’elicottero che l’ha trasportata in codice rosso alla Poliambulanza di Brescia. Gli altri feriti, più lievi, sono stati portati all’ospedale di Esine. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della polizia stradale che hanno operato insieme ai vigili del fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.