Manerba, fermato 45enne: altro “topo“ di auto

Un uomo del posto colto in flagrante mentre usava un cacciavite modificato per aprire una vettura in sosta in via Pisenze. Terzo arresto in pochi giorni.

Più informazioni su

(red.) Nel fine settimana tra sabato 26 e domenica 27 agosto i carabinieri di Manerba del Garda sono stati impegnati sul territorio del paese bresciano nei consueti controlli, soprattutto per fermare i “topi” d’auto. Già nei giorni precedenti un uomo e una donna erano finiti in manette dopo essere stati beccati ad entrare e rubare nelle vetture in sosta raggirando il sistema di sicurezza elettronica dei mezzi.

Stavolta a finire nei guai è stato un 45enne residente in paese, colto in flagrante dalle forze dell’ordine mentre cercava di forzare le portiere di un mezzo parcheggiato in via Pisenze. Per l’uomo sono scattate le manette, oltre al sequestro del cacciavite modificato che portava con sé nei suoi intenti truffaldini.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.