In auto contro pianta, ricoverata 28enne

Brutta avventura per una ragazza di Bornato che è uscita di strada a Cologne, Soccorsa da un'ambulanza, è stata trasportata all'ospedale Mellino Mellini di Chiari.

Più informazioni su

(red.) Brutto incidente, nella mattinata di martedì 22 agosto, per una ragazza di 28 anni residente a Cazzago, nella frazione di Bornato, in Franciacorta. La giovane viaggiava alla guida della sua Y10 in via Santa Maria a Cologne, quando ha perso il controllo del suo veicolo per circostanza ancora da chiarire, è sbandata su un cordolo della pista ciclabile ed è finita contro un albero. 

La giovane è stata soccorsa da alcuni residenti, che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto un’ambulanza, che ha trasportato la 28enne al pronto soccorso dell’ospedale di Chiari. La ragazza è stata ricoverata a causa dei traumi riportati nel sinistro. Sul posto per i rilievi di carabinieri di Darfo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.