Valcamonica: cade dalla bici, grave turista danese

Stava pedalando verso il passo del Tonale. A Corteno Golgi la donna è finita in una buca ed è stata sbalzata di sella. Ha perso i sensi ed è stata trasferita a Bergamo.

Più informazioni su

(red.) Brutta caduta in bicicletta per una turista danese di 50 anni in vacanza in Valcamonica con il marito e altri amici. La donna, nel pomeriggio di lunedì 21 agosto, stava pedalando verso il passo del Tonale. Ma mentre stava percorrendo la strada intercomunale che collega Corteno Golgi a Edolo, ha perso il controllo della bici a causa di una buca ed è caduta al suolo.

Inizialmente l’infortunio non sembrava grave, tanto che la telefonata al 112 parlava di alcune ferite al viso. All’arrivo dei soccorsi, però, la donna ha perso conoscenza e i sanitari giunti sul posto sono stati costretti ad intubarla, e ha trasportarla con l’elicottero all’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo. Sul posto per i rilievi anche i carabinieri. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.