Forte dei Marmi: bresciani investiti sul lungomare

Coppia di bresciani travolti da ex-giocatore della Juventus. Il 24enne è risultato positivo all'alcol test. più grave la ragazza, che ha riportato fratture a polso e braccio.

(red.) Travolti dal veicolo di un calciatore risultato, poi, in ebbrezza alcolica. Brutta avventura per una coppia di bresciani in vacanza in provincia di Lucca. D.M. 43enne di Breno e la sua fidanzata S.R., 33enne di Flero, la sera di giovedì 17 agosto hanno affittato uno scooter a Massa Carrara per raggiungere Forte dei Marmi. 

Dopo aver passato la serata nella nota località versiliese, i due – intorno alle 1,30 di venerdì – hanno raggiunto lo scooter per tornare nel proprio alloggio di Massa. In quel momento, però, è sopraggiunta sul lungomare la Mercedes guidata dal 24enne Elvis Kabashi, ex-giocatore tesserato dalla Juventus e svincolato a luglio, che prima ha urtato una 500 di un turista arabo e ha poi sbandato, centrando in pieno lo scooter dei bresciani. 

La coppia, trovatasi in una frazione di secondo per terra e dolorante, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Versilia. La 33enne, più grave del compagno, è stata ricoverata in terapia intensiva per un trauma alla testa e fratture al polso e a un braccio. Se la caverà, anche se inizialmente le sue condizioni sembravano molto critiche. Meno grave il 43enne. 

Elvis Kabashi, cittadino di origine albanese che la scorsa stagione ha giocato nelle file del Pontedera, in Lega Pro, è stato sottoposto all’alcol test ed è risultato positivo, con un tasso di 0,90 mg per litro di sangue. Denunciato per guida in stato d’ebbrezza, gli è stata ritirata la patente.