Quantcast

Muscoline: ragazzo infilzato da una ringhiera

Cerca di scavalcare una ringhiera per recuperare il pallone: ragazzo di Muscoline si infilza la gamba con una sbarra di ferro. Portato al Pediatrico del Civile.,

Più informazioni su

(red.) Una partitella a calcio finita male, per un ragazzo quindicenne di Muscoline. Mercoledì 16 agosto, intorno alle 19, stava giocando a pallone nel campetto dietro la canonica. Quando un tiro troppo forte ha mandato la palla dietro una ringhiera, il ragazzo ha cercato di scavalcarla per riprenderselo.

Sfortunatamente, ha messo un piede in fallo ed è scivolato, infilzandosi la gamba con uno dei ferri e rimanendo penzoloni a testa in giù. Sul posto, sono intervenuti i Volontari dell’ambulanza di Bedizzole. 

Il ragazzo è stato portato al Pediatrico del Civile ed operato d’urgenza. Spavento a parte, le sue condizioni non sembrano particolarmente gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.