Quantcast

Lavoratore indiano schiacciato dal trattore

Giovane operaio agricolo rimane ferito da un mezzo agricolo nei pressi di Mairano. Trasportato in ospedale con l'eliambulanza, è stato subito operato al Civile.

Più informazioni su

Ancora un infortunio sul lavoro, nelle campagne circostanti il comune di Mairano. Mercoledì 16 agosto, alle 17,30 circa, un lavoratore indiano è rimasto schiacciato da un trattore.

Il ragazzo 34enne, stava facendo delle riparazioni, quando, a causa di un incidente, il mezzo agricolo l’ha schiacciato. L’ambulanza è stata fatta arrivare tempestivamente, ma, date le condizioni del lavoratore, è stato trasportato in ospedale in elicottero.

Arrivato al Civile, l’operaio è stato prontamente operato. Le sue condizioni sono meno gravi di quanto previsto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.