Quantcast

Brescia: pizzaioli sventano furto nel locale

I proprietari della pizzeria Cucca nel quartiere Sant'Anna, hanno colto sul fatto un tentativo di furto. I gestori hanno bloccato un uomo e chiamato la Polizia.

Più informazioni su

(red.)Nella notte di mercoledì 16 agosto, un ladro ha cercato di introdursi dentro il cancello di una pizzeria nel quartiere Sant’Anna, a Brescia.

I proprietari della pizzeria Cucca, padre e figlio Tagliaferro, erano fortunatamente sul posto. Così, mentre la moglie chiamava la polizia, hanno affrontato il ladro.

Si tratta di un tossicodipendente bresciano di circa 40 anni, che è stato immobilizzato e consegnato alla Polizia, giunta poco dopo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.