Sanpolino: scoppia incendio in un condominio

Sanpolino: incendio in un condominio in via degli Alpini durante una lite domestica. Tempestivo intervento della Polizia e dei Vigili de Fuoco. Nessun ferito.

Più informazioni su

(red.) La giornata di mercoledì 9 agosto è cominciata male  per i residenti di un condominio a Sanpolino a Brescia. Alle 11.20 di mattina, è scoppiato un incendio in uno degli appartamenti al primo piano, fra via Rizzi e via degli Alpini.

Nell’appartamento andato a fuoco, vivono una signora col suo compagno e la figlia di lei. Proprio mentre il rogo stava divampando, l’uomo si trovava in strada, impegnato in una discussione animata con l’ex marito della donna, rendendo la situazione ancora più concitata.

Fortunatamente, la polizia locale si è accorta tempestivamente delle fiamme che rilasciavano un denso fumo nero, precipitandosi sotto l’abitazione e facendo tornare tutti alla calma.

Tutti gli abitanti dello stabile sono stati fatti evacuare dai Vigili del Fuoco, accorsi poco dopo. Non si riscontrano feriti, anche se un anziano signore di 76 anni, residente nella casa a fianco di quella bruciata, è stato portato alla Città di Brescia con lievi sintomi di intossicazione. l

Per ora, le ragioni dell’incendio sono ancora sconosciute ed al vaglio dei Vigili del Fuoco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.