Incidente Cerveno, conducente auto era ubriaco

Aveva alcol oltre tre volte sopra il limite il 20enne neopatentato che martedì notte si è scontrato con una moto mandando in ospedale il 18enne centauro.

Più informazioni su

(red.) Ci sono sviluppi nel grave incidente stradale avvenuto pochi minuti dopo la mezzanotte tra martedì 8 e mercoledì 9 agosto tra un’auto e una moto in via al Ponte a Cerveno, nel bresciano. Secondo quanto scrive il Giornale di Brescia citando fonti delle forze dell’ordine, il conducente 20enne dell’auto che ha provocato lo scontro, nonostante fosse neo patentato, sarebbe stato ubriaco.

E non di poco, ma con una concentrazione di alcol nel sangue di oltre tre volte sopra il limite. La dinamica dell’incidente ricostruita dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Breno racconta come la Citroen Ds 3 abbia invaso la corsia opposta. Ha prima sfiorato una moto e poi si è schiantata contro la seconda condotta dal 18enne. Entrambi i conducenti sono di Braone.

Il centauro, che ha riportato traumi molto gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita, è stato soccorso in elicottero e condotto all’ospedale Civile di Brescia dove si trova in prognosi riservata. L’autista 20enne, invece, è stato portato a Esine per accertamenti non avendo riportato alcuna lesione particolare. Ma certamente si vedrà ritirare la patente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.