Gussago, auto bruciate nel parcheggio officina

Lunedì notte è divampato un incendio nell'area di pertinenza dell'azienda in via IV Novembre. Sono servite ore per domare il rogo. Forse una pista dolosa.

(red.) Nella notte di lunedì 7 agosto è divampato un vasto incendio nel parcheggio di un’officina in via IV Novembre a Gussago, nel bresciano. E’ successo tutto intorno alle 2 quando si poteva distinguere il bagliore delle fiamme nel buio. Sul posto, dopo l’allerta dai residenti della zona, sono arrivati i mezzi dei vigili del fuoco che hanno impiegato diverse ore per domare il rogo.

Poi hanno proceduto con la bonifica per evitare che si accendessero altri focolai. Il risultato finale è stato di una decina di auto distrutte. La sensazione è che possa essersi trattato di un atto doloso, ma le forze dell’ordine hanno aperto le indagini per verificare tutte le piste possibili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.