Azzano Mella, armi e droga in casa. Arrestato

Un 33enne è finito in manette e in carcere dopo che carabinieri gli hanno trovato un fucile, un revolver, una pistola giocattolo e mezzo chilo di marijuana.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a martedì 8 agosto i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Verolanuova con la compagnia di Salò e quelli di Bagnolo Mella hanno arrestato un italiano 33enne pregiudicato residente ad Azzano Mella per detenzione illecita di armi clandestine, munizioni e sostanze stupefacenti. L’uomo, da poco residente in paese, aveva subito attirato l’attenzione dei militari che avevano notato movimenti sospetti nei pressi della sua abitazione inducendoli ad aumentare l’attenzione nei suoi confronti.

Quando si è avuta notizia che l’uomo potesse detenere illegalmente armi da sparo, confermando le prime impressioni dei militari, è subito scattata la perquisizione che ha consentito di trovare un fucile a canne mozze e un revolver privi di matricola, da considerarsi pertanto armi clandestine, una pistola giocattolo priva di tappo rosso e perfetta riproduzione di una Glock e un centinaio di proiettili.

In più, un involucro con circa 500 grammi di marijuana. Il fucile è stato inviato ai Ris per risalire al numero di matricola, mentre il revolver si è scoperto essere stato rubato da un appartamento di Milano nel 2010. Quindi l’uomo rischia di rispondere anche per ricettazione. Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre l’uomo è finito nel carcere di Canton Mombello a Brescia dove si è visto convalidare il fermo nell’istituto penitenziario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.