A4, Balotelli sfreccia a 200 km orari. Multato

Il campione bresciano in forza al Nizza è stato beccato dalla polizia in autostrada in provincia di Vicenza. Ha pagato la multa e gli saranno tolti punti.

(red.) Sabato pomeriggio 5 agosto il calciatore bresciano del Nizza Mario Balotelli è stato sanzionato perché viaggiava ad alta velocità sull’autostrada A4 Milano-Venezia in direzione di Padova. Ne dà notizia il Giornale di Vicenza. Sabato il campione in forza alla squadra francese era a bordo di una Ferrari (con targa transalpina) insieme a un amico che era alla guida di una Lamborghini.

Al loro passaggio, a 200 chilometri orari, in provincia di Vicenza sono state notate dalla polizia stradale di Brescia che le ha seguite, intimando loro di fermarsi. Dalla Ferrari è uscito Balotelli che si è scusato e ha pagato la multa inflitta dagli agenti. Riceverà anche una decurtazione di cinque punti dalla patente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.