Pisogne, 14enne beve troppo, finisce in ospedale

Sabato sera un ragazzino si è ubriacato e, forse, anche drogato. Il mix micidiale lo ha fatto svenire, poi soccorso con le ambulanze e portato a Esine.

Più informazioni su

(red.) Nella serata di sabato 5 agosto un ragazzo di 14 anni ha rischiato la vita dopo aver trascorso alcune ore tra gli eccessi dell’alcol e, forse, anche dopo aver consumato della droga. Tutto è successo intorno alle 22 a Pisogne, nel bresciano, vicino al centro giovanile, quando il giovanissimo, dopo aver abusato delle bottiglie, ha perso i sensi ed è finito a terra.

Un amico ha quindi raggiunto la vicina sede dei soccorsi facendo allertare il 112 e portando sul posto un’ambulanza. Il 14enne è stato stabilizzato e poi condotto all’ospedale di Esine dove, per fortuna, le sue condizioni sono migliorate ed è stato dichiarato fuori pericolo. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri di Artogne che hanno ricostruito quanto successo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.