Piazza Arnaldo, scontro tra un‘auto e un bus

Sabato all'alba la vettura e il mezzo pubblico sono impattati all'incrocio con via Turati e Venezia. 23enne alla guida del veicolo portato in ospedale.

Più informazioni su

(red.) All’alba di sabato 5 agosto si è verificato un incidente stradale tra un’auto e un autobus pubblico della Sia-Arriva all’incrocio tra piazza Arnaldo, via Venezia e Turati, nel centro storico di Brescia. Gli agenti della polizia locale, dopo l’allerta al 112 da parte di chi è rimasto coinvolto nello scontro e di chi ha assistito, sono intervenuti per raccogliere i rilievi e ricostruire la dinamica.

Potrebbe essersi trattato di un mancato rispetto di una precedenza. Nell’impatto, avvenuto intorno alle 6, la vettura e il mezzo pubblico hanno subito alcuni danni. Il conducente di quest’ultimo è rimasto illeso, mentre l’autista 23enne a bordo del veicolo è stato trasportato in codice verde al Città di Brescia per accertamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.