Quantcast

Cellatica, 35enne muore in incidente moto

L'uomo stava percorrendo la provinciale 10 quando sabato all'alba, poco prima delle 6, è scivolato rovinosamente sull'asfalto e ha perso la vita sul colpo.

(red.) Altro sangue versato sulle strade della provincia di Brescia per un panorama drammatico che sembra non avere fine. All’alba di sabato 5 agosto un uomo di 35 anni ha perso la vita in un incidente stradale dopo essere caduto dalla sua moto. E’ successo pochi minuti prima delle 6 sulla provinciale 10 in territorio di Cellatica, nel bresciano.

Le cause che hanno portato il centauro a cadere rovinosamente a terra nel paese franciacortino sono al vaglio degli agenti della polizia stradale che hanno ricostruito la dinamica e raccolto i rilievi. Presenti anche i vigili del fuoco che si sono occupati di rimuovere la moto finita a terra e di pulire la carreggiata dai rottami dopo l’urto.

La chiamata ai soccorsi al numero unico di emergenza 112 da parte dei testimoni che hanno visto il corpo e la due ruote sull’asfalto ha fatto intervenire l’automedica e due ambulanze di Brescia Soccorso e della Croce Rossa. Ma non c’è stato nulla da fare e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare la morte. La salma del 35enne è stata ricomposta in ospedale a disposizione dell’autorità giudiziaria e in vista di eventuali accertamenti medico legali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.