Brescia, si lavano in fontana e rubano biciclette

Due 40enni avrebbero passato venerdì notte in piazza Tito Speri. Poi un bagno nell'acqua e il furto di due ruote. Sono fuggiti alla vista dei carabinieri.

(red.) E’ incredibile quanto successo nelle prime ore di sabato 5 agosto nel centro di Brescia e di cui dà notizia il Giornale di Brescia. Due individui, entrambi bresciani e 40enni, avrebbero trascorso la notte di venerdì all’aperto in piazza Tito Speri. Con le prime luci dell’alba avrebbero poi usato la fontana della piazza per lavarsi (anche con bidet).

Nel momento in cui, intorno alle 7, hanno visto che il portone d’ingresso di un palazzo vicino era aperto, sono voluti entrare e con fare circospetto avrebbero portato via alcune biciclette. Avrebbero poi fatto la stessa cosa nelle vicinanze, ma una persona che abita sul posto li avrebbe visti e ha allertato i carabinieri. Quando una pattuglia è arrivata sul posto, i due sono fuggiti e avrebbero abbandonato le due ruote depredate. La coppia resta ricercata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.