Brescia, si taglia un dito mentre fa le pulizie

Giovedì pomeriggio la titolare e un'addetta stavano lavorando in un negozio vuoto in piazza Paolo VI per lavare le vetrate. Una l'ha mossa, l'altra colpita.

(red.) Giovedì pomeriggio 3 agosto, intorno alle 15,30, una donna è rimasta coinvolta in un grave infortunio sul lavoro durante le pulizie in piazza Paolo VI a Brescia, nel cuore della città. E’ accaduto in un negozio attualmente vuoto dove la titolare di un’impresa di pulizie e un’addetta stavano pulendo proprio le vetrate dell’attività commerciale.

A un certo punto, probabilmente per un disguido o una mancata intesa, la collaboratrice ha mosso una vetrata nel momento in cui la titolare 50enne la stava pulendo. Nell’impatto con la lastra, l’imprenditrice si è vista tagliare un dito di una mano.

Dopo le urla di dolore per l’infortunio, la 50enne ha raggiunto la piazza davanti dove in quel momento stava passando una pattuglia della polizia locale. Quindi sono stati allertati i soccorsi facendo arrivare un’ambulanza che ha soccorso la 50enne e trasportata all’ospedale Civile di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.