Polizia di Brescia ferma droga tra Italia e Londra

Era un gruppo di criminali cinesi a gestire il traffico di marijuana tra il nostro Paese e l'Inghilterra. Ora sgominato dalle forze dell'ordine bresciane.

(red.) Nelle ore intorno a martedì 1 agosto gli agenti della Polizia di Stato di Brescia hanno sgominato un ingente traffico di sostanze stupefacenti, in particolare di marijuana, tra l’Italia e l’Inghilterra. I dettagli saranno resi noti nel corso della mattina durante una conferenza stampa.

La stessa polizia nelle settimane precedenti aveva operato diversi sequestri di droga e arresti. Il clan criminale era composto da cittadini cinesi che abitavano tra i due Stati per far avvenire lo scambio di droga.

Il gruppo operava tra la Lombardia, l’Emilia Romagna e il Veneto e a capo delle indagini hanno partecipato la procura di Parma e le questure di Parma, Bologna, Padova e Treviso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.