Edolo, cade in località Cuel: ricoverato

Si tratta di una persona residente in zona. E' stato trovato da una pattuglia della polizia provinciale, che ha allertato il 118. Recuperato e stabilizzato, è stato trasferito in elisoccorso.

(red.) I tecnici del Soccorso alpino di Edolo, V Delegazione Bresciana, sono intervenuti nel pomeriggio di lunedì 31 luglio per un uomo caduto nella zona denominata Cuel, sotto la località Mola, a una quota di circa 1600 metri di quota.

Per cause in corso di accertamento l’uomo, residente in zona, era scivolato in una scarpata finendo sulla strada sottostante. Lo hanno trovato due agenti della polizia provinciale che passavano da quelle parti: hanno immediatamente contattato il 118. La chiamata di allertamento è giunta intorno alle 16.

La Centrale operativa ha inviato sul posto l’elisoccorso da Brescia e le squadre territoriali del CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico). Il ferito è stato stabilizzato e trasportato in ospedale. L’intervento è terminato poco fa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.