Caino, minaccia familiari e vicini con benzina

Un uomo di 45 anni è stato arrestato e portato in carcere. Per diverso tempo si è scagliato contro la moglie, i figli e vicini. In casa oggetti pericolosi.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a lunedì 31 luglio i carabinieri di Nave hanno arrestato un 45enne residente a Caino, nel bresciano, per un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Brescia per maltrattamenti contro familiari e conviventi e minaccia. La vicenda era partita il 17 luglio quando la moglie ha avuto il coraggio di denunciarlo dopo che l’aveva cosparsa di liquido infiammabile con lo scopo di darle fuoco.

Nella stessa occasione anche due vicini di casa avevano rischiato il peggio dopo che il 45enne aveva versato contro di loro della benzina, minacciandoli. A causa della gravità di questi fatti e a seguito dell’attività investigativa dei militari che hanno ricostruito un contesto familiare caratterizzato da anni da ingiurie, vessazioni e intimidazioni nei confronti della moglie e dei due figli e che ha permesso alla Procura di di richiedere la misura cautelare, per l’autore sono scattate le manette.

Sono anche state sequestrate una mazza da baseball, un coltello, una motosega, una tanica di benzina e la riproduzione di una pistola semiautomatica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.