Agnosine, bambino investito da auto. Non grave

Venerdì pomeriggio, intorno alle 15,30 in via Brunello, il ragazzino di 10 anni è poi scivolato sotto la vettura senza colpire le ruote. Soccorso in volo.

Più informazioni su

(red.) Si è rischiato un dramma stradale venerdì 28 luglio ad Agnosine, nel bresciano. Un bambino di 10 anni che stava correndo in via Brunello, in zona palestra, è stato investito da un’auto condotta da una 47enne del paese. E’ successo intorno alle 15,30 e si è trattato quasi di un miracolo, visto che il ragazzino è poi scivolato sotto la vettura senza essere colpito dalle ruote.

Per fortuna l’auto procedeva a bassa velocità. Dopo l’allerta ai soccorsi, sul posto sono arrivate le ambulanze da Odolo e della Croce Bianca, ma visto che si trattava di un bambino, è stato chiamato anche l’elicottero. Il ragazzino, che è sempre rimasto cosciente ma con diverse ferite, è stato trasferito in volo al Pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.