Sarezzo, ondata di controlli da parte dei carabinieri

I militari hanno trovato due stranieri irregolari e che saranno espulsi e un italiano evaso dai domiciliari. Blitz organizzato è che andrà avanti ancora.

(red.) Nelle ore precedenti a venerdì 28 luglio i carabinieri della compagnia di Gardone Valtrompia hanno svolto una serie di controlli nella valle bresciana. Segue il servizio che era già stato eseguito poche settimane prima dopo una riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica in municipio a Sarezzo. Proprio Sarezzo è finito nel mirino delle operazioni organizzate con il comandante Fabio Iapichino.

In tutto sono stati impegnati oltre 50 uomini e 50 mezzi. 100 le persone controllate, tre esercizi commerciali verificati, mentre due stranieri senza permesso di soggiorno sono stati denunciati e saranno espulsi. Infine, un 52enne italiano è stato arrestato per essere evaso dai domiciliari. L’attività di controllo andrà avanti nei giorni successivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.