Folzano, gesto estremo per un uomo in casa

Si è tolto la vita mercoledì pomeriggio tra le mura dell'abitazione, tra le cascine del centro del quartiere. Motivi da accertare da parte dei carabinieri.

Più informazioni su

(red.) Si è verificato un dramma mercoledì pomeriggio 26 luglio a Folzano, quartiere di Brescia. Un uomo di 39 anni, per motivi ancora da capire, ha deciso di suicidarsi in casa. E’ successo tra le cascine che si trovano nel centro della frazione bresciana. Quando la drammatica notizia si è diffusa in paese la comunità è rimasta attonita.

L’uomo era conosciuto perché nel quartiere si era trasferito da qualche anno. L’episodio è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Brescia che stanno accertando i motivi di quel gesto estremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.