Tremosine, bimba cade dal balcone di casa

Martedì alle 18,30 la piccola è precipitata dal terrazzo dell'abitazione a Pregasio. Sempre rimasta cosciente ma con traumi, portata in ospedale in volo.

(red.) Nel tardo pomeriggio di martedì 25 luglio una bambina di soli 18 mesi è caduta dal balcone di casa a Pregasio, frazione di Tremosine, sulla sponda bresciana del lago di Garda. E’ successo intorno alle 18,30 quando la piccola stava giocando sul terrazzo dell’abitazione e a un certo punto è letteralmente volata a terra per circa due metri.

Sono scattati subito i soccorsi con l’arrivo sul posto di un’ambulanza da Limone, ma è stato allertato anche l’elicottero. La piccola è sempre rimasta cosciente ed è stata trasferita in volo nel reparto di Traumatologia Pediatrica dell’ospedale Civile di Brescia dove le sono stati diagnosticati un trauma frontale e una ferita a un braccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.