Botticino, Veltroni morso da cane a festa Unità

L'ex sindaco di Roma lunedì sera stava presentando il suo ultimo film documentario nella zona di Valverde. Prima è stato colpito dall'imprevisto non grave.

Più informazioni su

(red.) L’ex sindaco di Roma Walter Veltroni è stato colpito da un imprevisto lunedì sera 24 luglio a Botticino, dove ha partecipato alla festa dell’Unità organizzata dal Partito Democratico nella località di Valverde, nel paese bresciano. Poco prima di salire sul palco per presentare il suo ultimo film documentario “Indizi di felicità”, è stato azzannato da un cane al polpaccio.

Per l’ex primo cittadino della Capitale sono scattati subito i soccorsi attraverso i sanitari di un’ambulanza che stazionano all’interno dell’area della festa. Veltroni è stato fatto salire a bordo e poi si è fatto curare la lieve ferita alla gamba, mentre non si poteva fare nulla per rammendare il pantalone strappato nel punto colpito dall’animale. Poi la presentazione e la proiezione del film sono proseguiti senza problemi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.