Ossimo, cade nel bosco. Ferito a una gamba

Domenica mattina un 74enne di Brindisi ha riportato un infortunio durante un'escursione in alta valle. Recuperato da soccorso alpino e condotto in ospedale.

(red.) Nella tarda mattina di domenica 23 luglio, pochi minuti prima delle 11, un escursionista 74enne di Cisternino, in provincia di Brindisi, è rimasto ferito a Predenar di Ossimo Superiore, in Valcamonica, nel bresciano. È caduto mentre si trovava nel bosco e ha riportato la sospetta frattura di una gamba.

La centrale operativa del 112 ha inviato sul posto i tecnici della V Delegazione Bresciana del soccorso alpino di Breno. Raggiunto dai soccorritori, l’infortunato è stato immobilizzato e trasportato con la barella per un centinaio di metri fino a un’ambulanza per il trasferimento all’ospedale di Esine. Le sue condizioni non sono preoccupanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.