Marone, auto si ribalta, illesa coppia anziani

Giovedì dopo le 14 la vettura è finita con le ruote all'aria in una strada sotto una rampa da Zone. Gli occupanti hanno riportato solo lievi contusioni.

Più informazioni su

(red.) Tre occupanti a bordo di un’auto sono usciti quasi illesi dopo uno spaventoso incidente stradale che li ha coinvolti giovedì pomeriggio dopo le 14 in via Castello a Marone, nel bresciano. Una Skoda Fabia condotta da un 78enne, con al fianco la moglie di 73 anni e un 30enne sui sedili posteriori, stava percorrendo la strada che da Zone porta verso Marone, sul lago d’Iseo.

A un certo punto, nel momento in cui la vettura stava salendo sulla rampa di via Castello, il conducente avrebbe perso il controllo e la banchina accanto non ha retto il peso. Così l’auto si è ribaltata per un paio di metri finendo la corsa nella strada di sotto. Il 30enne è riuscito a liberarsi da solo dall’auto, mentre i due coniugi sono stati estratti con l’aiuto dei vigili del fuoco di Darfo e Brescia.

Sempre per i due sono arrivate le ambulanze, con i sanitari che hanno medicato sul posto i feriti. Era stato allertato anche l’elicottero, ma poi è rientrato quando si è capito che le condizioni non erano gravi. La polizia stradale di Iseo si è occupata della ricostruzione della dinamica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.