Salò, scontro auto-camion, arriva l‘elicottero

L'impatto è avvenuto prima di mezzogiorno in via Desenzano. Sul posto vigili del fuoco, stradale e ambulanze. Si parla di due persone rimaste coinvolte.

(red.) Giovedì mattina 20 luglio, pochi minuti prima di mezzogiorno, un’auto e un tir sono rimasti coinvolti in un drammatico incidente stradale in via Desenzano a Salò, sulla sponda bresciana del lago di Garda. L’impatto frontale è stato violentissimo e ha indotto i testimoni presenti sulla strada ad allertare i soccorsi.

Sul posto sono giunte due ambulanze e l’automedica, ma è stato chiesto anche l’intervento dell’elicottero dall’ospedale Civile di Brescia. Sul luogo ci sono anche i vigili del fuoco e la polizia stradale. Si parla di due persone coinvolte nello schianto, di cui una donna di 76 anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.