Montichiari, è ai domiciliari ma spaccia. Arrestato

Un 42enne artigiano è finito in manette. Usava il cortile della palazzina, in cui abitava ed era costretto a stare, in un luogo di scambio di sostanze.

(red.) Nei giorni precedenti a giovedì 20 luglio un artigiano 42enne residente a Montichiari, nel bresciano e costretto agli arresti domiciliari, è finito di nuovo in manette. L’uomo stava scontando la detenzione per reati legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Ma nonostante la sua situazione, aveva trasformato il cortile della palazzina in cui abita in un punto di riferimento per lo scambio.

Infatti, con molta frequenza di giorno e di notte i clienti si presentavano all’edificio dando i soldi in cambio di una dose di droga. Questi episodi si sono moltiplicati fino a quando la segnalazione è arrivata ai carabinieri.

I militari hanno svolto una serie di appostamenti e in una di queste occasioni hanno colto in flagrante lo spacciatore mentre usciva dal suo appartamento. Per lui è scattato l’arresto e la detenzione nella camera di sicurezza in caserma dove sarà interrogato. Vista la situazione recidiva, il 42enne potrebbe finire in carcere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.