Villanuova, trovato morto dopo licenziamento

Mercoledì mattina un lavoratore 41enne è stato rinvenuto senza vita in azienda. Pochi giorni prima avrebbe ricevuto lettera di interruzione del rapporto.

Più informazioni su

(red.) Un messaggio scritto per “giustificare” con motivi personali il suo gesto. Ma che in realtà nascondeva un licenziamento che avrebbe incassato qualche giorno prima. Così mercoledì mattina 19 luglio, pochi minuti prima delle 8, un lavoratore di 41 anni si è tolto la vita nell’azienda di Villanuova sul Clisi, nel bresciano. E’ stato rinvenuto morto dai colleghi che poi hanno anche trovato il messaggio.

L’allerta al 112 ha portato sul posto l’automedica e un’ambulanza, ma ormai per l’uomo non c’era più nulla da fare. Dalle informazioni raccolte dai carabinieri della compagnia di Salò giunti sul posto, sembra che sul foglio non si facesse però riferimento diretto al licenziamento. L’uomo, con due figli, era sostenitore del Brescia calcio e componente della curva nord. I militari continuano a indagare anche sulle modalità del gesto estremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.