Isorella, una dipendente sviene e sbatte la testa

Una 48enne martedì mattina ha perso i sensi mentre lavorava ed è stata soccorsa dopo essere rimasta incosciente. Poi è riuscita a riprendersi in ospedale.

Più informazioni su

(red.) Nella mattina di martedì 18 luglio una lavoratrice di 48 anni è stata colpita da un malore mentre era impegnata nell’attività a Isorella, nel bresciano. E’ successo intorno alle 9,20 in un’azienda di via dell’Industria quando la dipendente si è accasciata al suolo ed è rimasta incosciente sbattendo la testa a terra.

L’allerta al 112 ha fatto giungere sul posto l’automedica e un’ambulanza da Calvisano, oltre ai funzionari dell’azienda socio sanitaria del Garda e i carabinieri. Questi ultimi si sono occupati di ricostruire quanto accaduto in azienda. La donna, che intanto aveva ripreso conoscenza, è stata poi condotta in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.