Desenzano, minacce e rapina broker. Arrestato

Un 22enne nordafricano è finito in manette. A fine giugno aveva aggredito e derubato un agente di commercio fuggendo con la sua auto lungo lago di Garda.

(red.) Un 22enne nordafricano è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Desenzano del Garda, nel bresciano, per rapina, aggressione e minacce nei confronti di un agente di commercio. Era il 20 giugno quando il malvivente aveva raggiunto il professionista tra la località gardesana e Sirmione e gli aveva chiesto con fare gentile un passaggio in auto fino alla frazione di Rivoltella.

Ma arrivato a destinazione, il malvivente aveva minacciato il conducente e aggredito con una pistola giocattolo. In seguito, gli aveva rubato gli effetti personali ed era fuggito a bordo della vettura.

La vittima, invece, aveva avuto il coraggio di raggiungere il supermercato “C+C” dove aveva chiesto aiuto e soccorso. I carabinieri di Desenzano, coordinati dalla procura di Brescia, hanno indagato e sono risaliti all’aggressore, finito in manette e condotto in carcere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.