Montichiari, 18 volte stalker contro ex compagna

Le telecamere nascoste installate dai carabinieri sull'auto della donna dopo denuncia hanno portato a scoprire l'uomo che ha bucato le gomme.

(red.) Un professionista di 36 anni si è visto notificare un divieto di avvicinamento all’ex compagna dopo aver portato avanti diversi episodi di stalking proprio contro la donna, una 30enne rumena. L’intera vicenda, riportata da Bresciaoggi, arriva da Montichiari, nel bresciano, dove proprio la cittadina aveva deciso di interrompere la relazione con l’uomo. Ma questo, probabilmente per cercare di ricomporre il rapporto o per vendetta, si è messo in azione e ha iniziato a colpire più volte le gomme dell’auto dell’ex compagna.

In tutto, diciotto volte nell’arco di quattro mesi. Una situazione di stalking che ha spinto la 30enne a chiedere aiuto ai carabinieri della stazione locale. I militari, avuta l’autorizzazione dalla procura di Brescia, hanno installato delle piccole telecamere nascoste sulla vettura e così hanno verificato che l’autore di quei gesti era proprio il professionista. A quel punto gli stessi carabinieri hanno notificato all’uomo l’ammonimento a non avvicinarsi alla donna. Se non dovesse rispettarlo rischia l’arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.