Quantcast

Cisterna si ribalta in A4, disagi risolti in fretta

Martedì prima dell'alba il mezzo pesante ha avuto un problema vicino al casello di Ospitaletto, verso Milano. L'autista in ospedale, situazione regolare.

Più informazioni su

(red.) Si è rischiata un’altra mattina di passione dal punto di vista della viabilità martedì mattina 18 luglio sull’autostrada A4 Milano-Venezia. Poco prima dell’alba, infatti, intorno alle 4,30, si è verificato un incidente che ha provocato diverse code. E’ successo vicino al casello di Ospitaletto, nel bresciano, in direzione di Milano, quando una cisterna si è ribaltata.

Sul posto sono scattati i soccorsi, insieme all’arrivo dei vigili del fuoco e alla polizia stradale per condurre i rilievi e cercare di evitare meno disagi possibili. Il conducente del mezzo coinvolto dal ribaltamento è finito in ospedale, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

Nell’arco di poche ore il vasto schieramento di soccorsi ha poi consentito di rimuovere la cisterna incidentata, pulire la carreggiata e di riportare la circolazione alla normalità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.