Brescia, un arresto dalla polizia per spaccio

La Locale ha fermato un senegalese, clandestino e senza fissa dimora, trovato con la cocaina. In casa dell'ex moglie c'erano anche 16 grammi di marijuana.

(red.) Va avanti l’azione della Polizia locale di Brescia per contrastare lo spaccio di stupefacenti. Giovedì 13 luglio, a Brescia Due tra via Malta e Corfù, una pattuglia ha arrestato in flagrante un senegalese pluripregiudicato. Addosso gli agenti gli hanno trovato diverse confezioni di cocaina da 8 grammi.

In seguito gli uomini della Locale sono andati in casa dell’ex moglie, ultimo domicilio conosciuto del senegalese, e hanno scovato nel sottoscala una grossa confezione di cellophane con 16 grammi di marijuana. L’uomo aveva anche due telefonini, con messaggi e chiamate ricevute e inviate che hanno confermato l’attività illecita.

Gli agenti hanno poi accompagnato l’africano al comando di via Donegani dove è finito in manette per gravi precedenti a suo carico, svolgimento dell’attività criminale e detenzione di ingenti quantità di droga, quindi spaccio non occasionale. Clandestino e senza fissa dimora, l’uomo su disposizione del pm è stato trattenuto nelle camere di sicurezza per essere poi giudicato per direttissima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.