Quantcast

Travagliato, auto contro camion, chiusa sp 19

Alle 10 la vettura e un mezzo pesante si sono impattate sulla provinciale. Sul posto anche l'elicottero per i soccorsi, oltre a polizia e vigili del fuoco.

(red.) Venerdì mattina 14 luglio, intorno alle 10, si è verificato un drammatico incidente stradale tra un’auto e un camion sulla provinciale 19 a Travagliato, nel bresciano. La zona sarebbe quella compresa tra lo svincolo per via della Francesca e soprastante via Lograto. Si parla di due persone coinvolte, probabilmente gli autisti dei due mezzi.

Sul posto, dopo l’allerta al 112 numero unico di emergenza, sono arrivate la polizia stradale e i vigili del fuoco. Presenti anche l’automedica e due ambulanze, ma è stato chiesto anche l’intervento dell’elicottero proveniente da Brescia. Le forze dell’ordine hanno disposto la chiusura della strada in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e i rilievi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.