Leno, contadino colpito da testata da mucca

L'addetto stava per mungere le vacche in una stalla quando è stato travolto dall'animale. Soccorso e trasportato in ospedale, ha avuto un trauma toracico.

Più informazioni su

(red.) Poco prima dell’alba di giovedì 13 luglio un contadino indiano di 40 anni, residente a Montichiari, nel bresciano, è rimasto vittima di un infortunio sul lavoro in una stalla a Leno. E’ successo intorno alle 5 alla Cascina Villa nel momento in cui l’addetto aveva disposto le mucche per eseguire la mungitura come ogni mattina. Ma uno degli animali, forse infastidito da qualcosa, ha mosso la testa di scatto colpendo allo sterno il contadino.

Dalla stalla è quindi partita la richiesta di soccorsi e sul posto è arrivata un’ambulanza da Manerbio che ha condotto il ferito alla Poliambulanza di Brescia. Inizialmente le condizioni erano parse gravi perché il 40enne non riusciva a respirare. In ospedale gli è stato diagnosticato il trauma toracico e poi dimesso con una prognosi di un mese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.