Quantcast

Arsenale Iseo, rubato pc con eventi di stagione

Qualcuno, durante gli orari di apertura del museo, ha portato via un computer con memorie esterne. All'interno anni di lavoro e programma degli eventi.

Più informazioni su

(red.) Nei giorni precedenti a venerdì 14 luglio la Fondazione L’Arsenale di Iseo, nel bresciano, è stata teatro di un furto. Mentre il museo era aperto, qualcuno ha sfruttato il fatto che in quel momento non ci fosse nessun addetto alla sorveglianza e quindi ha raggiunto la segreteria.

Da qui, senza farsi vedere, l’individuo ha rubato un pc portatile, un disco esterno, custodia e alimentatore. Subito dopo la scoperta del furto, dal museo iseano è partito un appello rivolto ai ladri per restituire il materiale, “almeno il disco”. All’interno, infatti, c’è il risultato di anni di lavoro da parte della Fondazione e il programma completo di eventi e mostre dell’ente museale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.