A21 e A4, incidenti e traffico intorno a Brescia

Alle 5 sulla Milano-Venezia un camion ha perso parte del carico ed è stato chiuso un tratto nella bergamasca. Alle 6 scontro tra alcuni camion a Manerbio.

Più informazioni su

(red.) Venerdì mattina 14 luglio si registrano due situazioni complicate dal punto di vista della viabilità sulle autostrade intorno a Brescia, anche a causa delle violenti piogge che si sono abbattute all’alba. Per esempio, sull’A21 Piacenza-Torino quattro camion sono rimasti coinvolti in un tamponamento vicino a un’area di servizio di Ghedi a Manerbio, verso Brescia. Per fortuna non sono stati registrati feriti gravi, ma si sono presentati numerosi disagi alla circolazione e con diversi rallentamenti.

In ogni caso la situazione si sta risolvendo e sul posto è presente la polizia stradale, insieme ai vigili del fuoco, per tutti i rilievi. Viabilità complicata anche sull’A4 Milano-Brescia nel tratto bergamasco compreso tra Seriate e Ponte Oglio, in direzione di Brescia. Qui, alle 5, si è verificato un altro incidente che ha riguardato un camion che ha perso il carico a Grumello. Per questo motivo il tratto di strada è stato chiuso al km 187 e si sono formati alcuni chilometri di coda.

L’autotrasportatore è rimasto illeso, mentre sul posto ci sono soccorsi e tecnici della società Autostrade per l’Italia. Con la chiusura di un tratto di autostrada, è stata disposta l’uscita obbligatoria a Seriate e rientro a Ponte Oglio lungo la provinciale. Per chi arriva da Milano verso Venezia può attraversare l’A58 Tangenziale esterna di Milano e poi la BreBeMi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.