Idro, turista in bici contro muretto, è grave

Un'olandese di 35 anni si è schiantata sulla costruzione lungo la provinciale 111 da Treviso Bresciano. E' stata soccorsa in elicottero verso il Civile.

Più informazioni su

(red.) Una turista olandese di 35 anni si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia da mercoledì 12 luglio a causa di un incidente in bicicletta. La donna, in vacanza in un camping ad Anfo, nel bresciano, con il marito stava facendo una passeggiata sulla due ruote e stava scendendo lungo la provinciale 111 da Treviso Bresciano verso Idro.

A un certo punto, poco prima delle 12,30 e vicino a un complesso scolastico, la donna non si sarebbe accorta di una curva stretta e poi si è schiantata contro un muretto sul lato opposto della strada. Il primo a soccorrerla è stato il compagno che poi ha allertato il 112, numero unico di emergenza.

Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia stradale insieme a un’ambulanza da Vestone. Ma le condizioni della turista, pur sempre rimasta cosciente, sono parse molto gravi e quindi è stato necessario anche l’intervento dell’elicottero che l’ha trasferita in codice rosso a Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.