Calcinato, rissa tra parenti a festa compleanno

Una trentina di rom che partecipavano a una ricorrenza in pizzeria per un bambino di 4 anni avevano bevuto troppo e si sono picchiati, anche in strada.

Più informazioni su

(red.) In una sera precedente a giovedì 13 luglio una pizzeria di Calcinato, nel bresciano, ha ospitato una troppo animata festa di compleanno che ha coinvolto una trentina di familiari rom per celebrare un bambino di 4 anni. Evidentemente molti hanno bevuto dandosi agli eccessi fino a quando è stata ordinata una torta per concludere la serata.

Tuttavia, l’alcol in corpo ha fatto ricordare vecchi dissidi tra i parenti, tanto che è scoppiata una rissa, mentre la torta è rimasta integra. Ne dà notizia Bresciaoggi. Qualcuno di loro ha iniziato a scagliare bicchieri e piatti per terra, quindi il titolare del locale è riuscito a portarli all’esterno. Qui hanno continuato a litigare fino a quando sono arrivati i carabinieri. Non è partita alcuna denuncia, ma i militari indagano su quanto accaduto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.