Quantcast

Treni, circolazione sospesa tra Brescia e Lonato

Dalle 9,30 di lunedì è bloccato il transito dei mezzi da Brescia verso Padova a causa di ignoti che hanno danneggiato un passaggio a livello a Rezzato.

Più informazioni su

(red.) Parte subito nel peggiore dei modi la settimana per numerosi pendolari dei treni che si muovono lungo la linea ferroviaria da Brescia e verso il nord est. La Rete Ferroviaria Italiana, infatti, lunedì 10 luglio rende noto che dalle 9,30 la circolazione in tempo reale è sospesa tra Brescia e Lonato lungo la linea Brescia-Padova.

La causa del problema riguarda il fatto che alcuni ignoti hanno danneggiato un passaggio a livello a Rezzato. Sul posto ci sono i tecnici di Rfi per risolvere il disguido tecnico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.