Valcamonica, arresti e ordinanze per droga

I carabinieri hanno compiuto numerosi interventi fermando spacciatori e notificando i fermi in carcere o ai domiciliari. Coppia con base di sostanze in casa.

Più informazioni su

(red.) Operazioni dei carabinieri della compagnia di Breno condotte nei giorni precedenti a sabato 24 giugno nei paesi camuni del bresciano. Mercoledì 21 pomeriggio a Pian Camuno i carabinieri locali, nel corso di uno specifico servizio, hanno arrestato B. F. 33enne italiano domiciliato a Pian Camuno, pregiudicato e M. G. 26enne residente in paese e incensurata, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nell’abitazione della coppia, nel corso di una perquisizione, i militari hanno trovato circa 3 grammi di marijuana, 1 di cocaina, 79 di hashish, 14 di sostanza da taglio, un bilancino elettronico di precisione, due cellulari e materiale per il confezionamento. Giovedì 22 di mattina l’autorità giudiziaria ha convalidato gli arresti e disposto, per l’uomo, l’obbligo di presentarsi in caserma, mentre la donna è stata liberata. Martedì 20 pomeriggio ad Angolo Terme i carabinieri di Darfo Boario hanno arrestato L. A. 34enne italiano pluripregiudicato e residente in paese.

Si è visto eseguire un’ordinanza di carcerazione per scontare più pene da 5 anni, 4 mesi e venti giorni e una multa di 23.200 euro per reati di droga commessi nel 2011, 2012 e 2017. La sera del 14 giugno a Darfo i carabinieri locali hanno arrestato B. P. B. 58enne italiano pluripregiudicato, residente ad Angolo Terme, anche lui per eseguire un’ordinanza, ma ai domiciliari. L’uomo deve scontare 1 anno e 14 giorni di reclusione per favoreggiamento della prostituzione in concorso. Infine la sera del 13 giugno a Borno i militari locali hanno arrestato P. U. 57enne italiano pregiudicato, residente in paese e per esecuzione di un’ordinanza ai domiciliari a 10 mesi per ricettazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.