A21, auto tampona camion Pontevico e Cremona

Dopo le 9 una vettura è finita con la parte anteriore sotto il cassone di un mezzo pesante sull'autostrada. Conducente dell'auto soccorso in elicottero.

Più informazioni su

(red.) Lunedì mattina 19 giugno si è verificato un incidente sull’autostrada A21 Torino-Brescia, nel tratto compreso tra la bresciana Pontevico e Cremona. Per motivi da accertare da parte della polizia stradale di Montichiari, dopo le 9 un’auto ha tamponato un camion, tanto da finire letteralmente con la parte anteriore sotto il cassone del mezzo pesante.

Subito dopo lo scontro la vettura è finita lungo un lato della carreggiata. L’allerta ai soccorsi ha fatto giungere sul posto le ambulanze, ma anche l’elicottero per l’autista della vettura. E’ stato trasportato in volo in codice giallo in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.