A4, incidente tra due camion, un ferito grave

Due mezzi pesanti si sono tamponati mercoledì sera alle 21,30 sull'autostrada, in zona Brescia Est, verso Verona. Uno dei camionisti è in gravi condizioni.

Più informazioni su

(red.) Mercoledì sera 31 maggio si è verificato un incidente tra due camion nel tratto bresciano dell’autostrada A4 Milano-Venezia, in direzione di Verona. Intorno alle 21,30, i due mezzi pesanti sono rimasti coinvolti in un tamponamento vicino al casello di Brescia Est e nei pressi della stazione di servizio San Giacomo.

Lo scontro è avvenuto lungo la corsia centrale dell’autostrada e ha richiamato sul posto, dopo l’allerta al 112, le ambulanze, i vigili del fuoco da Brescia e la polizia stradale di Verona. Nell’incidente uno dei due autotrasportatori, un 62enne, è rimasto seriamente ferito ed è stato condotto in condizioni ritenute gravi alla Poliambulanza di Brescia. Dal punto di vista della viabilità, si sono verificati numerosi disagi, tanto che i veicoli in movimento sono stati tutti fatti circolare verso la corsia di sorpasso.

I vigili del fuoco e la Stradale hanno impiegato alcune ore per effettuare i rilievi dell’incidente e rimuovere i due mezzi pesanti coinvolti. Uno scontro simile si era verificato anche 24 ore prima, sempre sull’A4, ma nel tratto gardesano verso Milano, provocando una vittima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.