Tir sbanda in A4, sei persone rimaste ferite

Martedì all'alba un mezzo pesante ha abbattuto un guardrail nei pressi del casello di Desenzano e invaso la corsia opposta. Feriti negli ospedali e traffico.

Più informazioni su

(red.) All’alba di martedì 9 maggio si è verificato un drammatico incidente sull’autostrada A4 Milano-Venezia in direzione del capoluogo meneghino. A provocarlo è stato un tir che nei pressi del casello di Desenzano del Garda, nel bresciano, ha sbandato lungo la carreggiata. Quindi, ha abbattuto il guardrail e invaso la corsia opposta.

Nello schianto sono rimaste coinvolte anche alcune auto con varie persone ferite. Sarebbero almeno sei quelle che sono state soccorse dalle ambulanze chiamate sul posto e portate negli ospedali di Brescia e Desenzano. L’incidente ha provocato grossi disagi alla circolazione stradale, tanto che intorno alle 7 c’erano alcuni chilometri di coda tra Brescia Est e Desenzano.

Sul tratto di autostrada era rimasta aperta solo una corsia verso Venezia. La polizia stradale, dopo aver raccolto tutti gli elementi del caso, sta indagando sulla dinamica e su cosa abbia indotto l’autotrasportatore a sbandare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.