Garda, controlli anti-alcol, ritirate sette patenti

Nella notte tra sabato e domenica la polizia ha svolto i consueti posti di blocco intorno ai locali pubblici più frequentati. Via titolo di guida per alcuni.

Più informazioni su

(red.) Nella notte tra sabato 6 e domenica 7 maggio sono state ritirate sette patenti sulla zona del basso lago di Garda, nel bresciano, per guida in stato di ebrezza. Gli agenti di polizia hanno piazzato diversi posti di blocco intorno ai locali pubblici più frequentati dalla movida sul Garda.

E’ la consueta serie di controlli che vengono svolti per contrastare le stragi del sabato sera. Il risultato finale è stato di 49 persone verificate e sottoposte al test dell’alcol. Sette di loro avevano un livello nel sangue di oltre 0,5 grammi per litro previsti dalla legge e quindi si sono visti ritirare il documento di guida. Tra loro, tre avevano un livello da 1 a 1,5 grammi, quindi tra il doppio e il triplo del consentito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.