Villanuova, 70enne investito sulle strisce pedonali

Era appena uscito da un negozio, quando è stato travolto da un'auto. In gravi condizioni è stato trasportato in ospedale. Non è, però, in pericolo di vita.

Più informazioni su

(red.) Nella giornata di mercoledì 26 aprile, un uomo di 70 anni è stato investito da un’auto in via Caduti del lavoro a Villanuova. La vittima, appena uscita da un negozio, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata travolta.

Il 70enne, finito sull’asfalto bagnato, è stato soccorso e trasportato in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita, all’ospedale di Gavardo. La polizia locale si è occupata dei consueti rilievi sul posto e della gestione del traffico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.